Ogni agente di viaggio che esercita attività di produzione, organizzazione ed intermediazione di viaggi e soggiorni potrà scegliere tra i seguenti servizi:
Servizio di tutela per il cliente durante le tre fasi del viaggio: Prima della partenza - Durante il soggiorno - Dopo il rientro
Revisione dei contratti che coinvolgono l’attività imprenditoriale.
Creazione di contratti di: allotment, charter, vuoto per pieno, servizi turistici, gsa, affiliazione.
Gestione pratiche di rimborso e dei rapporti commerciali con tour Operator - compagnie aeree - catene alberghiere
Consulenze specializzate e mirate per la creazione, innovazione o consolidamento della propria agenzia di viaggio.
Assistenza nella risoluzione di controversie commerciali.
Gestione giudiziale e stragiudiziale del contenzioso B2C e B2B.
Formazione ai dipendenti sulla normativa di settore e sul diritto del turismo.
Inoltre abbiamo creato diversi pacchetti di assistenza da offrire al cliente all’interno del contratto di viaggio.
Contattaci per una consulenza gratuita e per verificare quale pacchetto di assistenza possa interessare la tua realtà imprenditoriale.
Parliamone al telefono
+393335916909
Sentiamoci via email
DIRITTO E TURISMO utilizza i cookie per garantire una migliore esperienza sul sito. Se continui la navigazione presumiamo che tu ne sia felice.Ok